[gl-como] Nuovo portatile - problemi wireless

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Lun 26 Mar 2012 20:00:44 CEST

Ciao,
ho attivato i repository di rpmfusion.

Ho installato il driver come da link di Altertux e VIAAAAAAAAAA

alla grande, partito tutto e chissà come anche l'audio
:D

GRAZIE, fanstastici come sempre