[gl-como] Ekoore: script per linux sistemare bug nel market

~redShadow~ redshadow@hackzine.org
Dom 6 Maggio 2012 01:49:47 CEST

Mi riferisco a questo thread dove si parla di come risolvere un problema
degli ekoore per cui risulta impossibile installare parecchie app dal
market.

http://www.ekoore.com/forum/index.php/topic,560.0.html

La soluzione consiste giusto nel rimpiazzare qualche libreria, file di
configurazione e modulo del kernel, l'installazione di un po' di app
(sará veramente necessario? boh, peró sono app utili comunque).
Peró, dentro nello zip con tutta la roba, hanno fornito solo un .bat per
windows. Che ho trasformato in bashscript.

Qua c'é lo script:

http://www.ekoore.com/forum/index.php/topic,560.0.html

Scaricabile direttamente da qua:

https://raw.github.com/rshk/Utility-scripts/master/android/ekoore-pike-10-market-update-linux.sh

..chi lo prova, e mi dice anche se tutto funziona come dovrebbe, e se la
spiegazione su come si usa é abbastanza comprensibile?

ATTENZIONE! Quello script é solo per il Pike 10, dicono di NON usarlo
sul Pike 7 perché i due hanno firmware diverso.

--
Samuele ~redShadow~ Santi
  redshadow[at]hackzine.org

  Blog: http://hackzine.org

  GPG Key signature:
       050D 3E9F 6E0B 44CE C008 D1FC 166C 3C7E EB26 4933
/me recommends:
    Squadra Informatica - http://www.squadrainformatica.com
 - Proud ThinkPad T-Series owner
 - Registered Linux-User: #440008
      * GENTOO User since 1199142000 (2008-01-01)
      * former DEBIAN SID user
      "Software is like sex: it's better when it's free!"
                              -- Linus Torvalds