[gl-como] Drivers di rete per scheda madre

wintermute wintermute@paranoici.org
Dom 13 Maggio 2012 12:25:14 CEST

On Sat, May 12, 2012 at 05:39:31PM +0200, ciccio95@smartsoft.it wrote:
> Ciao
> vorrei un aiuto grande come una casa.. Mi servirebbero i drivers della mia
> scheda di rete modello: P7P55 LX per Linux.

Googlando un attimo sembrerebbe che il problema potrebbe essere
dovuto ad un bug del driver ethernet o addirittura del bios [0].
Leggendo un po' la discussione  sembra di capire che una possibile
soluzione sia di installare i driver proprietari
realtek [1]
I driver penso possano essere questi [2]

Spero di esser stato di aiuto

[0]https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/573259
[1]https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/linux/+bug/573259/comments/46
[2]http://www.realtek.com/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=13&PFid=5&Level=5&Conn=4&DownTypeID=3&GetDown=false#2