[gl-como] Problema con scheda di rete virtuale

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 18 Maggio 2012 12:29:13 CEST

Il giorno 18 maggio 2012 12:26, Davide De Prisco
<deprisco.davide@gmail.com>ha scritto:

> Ahahahah io dico mancano i moduli per quel kernel.... o robe del genere....
> Bisogna analizzare i log... dmesg e quant'altro. Ma molto
> probabilmente c'è qualcosa non adatta a quel kernel

lo credo anche io,
ma è mai possibile che passando da una 2-6-16-22 ad una 2-6-16-12  manchi
proprio quel modulo??
e che sfiga!!

A questo punto... come faccio a passargli una copia del kernel giusto su
una macchina virtuale senza scheda di rete??