[gl-como] R: Re: R: Motivi per usare una VPN

omar.caldara@alice.it omar.caldara@alice.it
Ven 18 Maggio 2012 15:02:42 CEST

----Messaggio originale----
Da: elena.valhalla@gmail.com
Data: 18-mag-2012 11.55
A: <gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] R:  Motivi per usare una VPN

On 2012-05-18 at 11:37:21 +0200, omar.caldara@alice.it wrote:
>   ho cliccato sul collegamento  hhttp://ecc.   e mi arriva un messaggio dal sito di questo grosso giornale quotidiano GB un errore 404. Suggerimenti dati: controlla l'ortografia del link, o il link è obsoleto, o la pagina è stata mossa,  ecc. (soliti problemi di "dead link"/ "collegamento morto").
>
>   Comunque bisogna indagare.
>
>  http://www.guardian.co.uk/technology/askjack/2012/may/17/vpn-internet-privacy-security

il link funziona: controlla che il tuo client non l'abbia spezzato su
due righe e nel caso copia ed incolla la parte che manca nel browser.

In alternativa lo si puo` trovare sul mio `feed di bookmark`_
(per ora e` il primo in alto)

.. _`feed di bookmark`: http://www.home.trueelena.org/dumb/social.html

--
Elena ``of Valhalla''