[gl-como] Riunione del mercoledì

Riccardo rhodyum@gmail.com
Mer 30 Maggio 2012 09:56:55 CEST

Si quell'articolo l'ho letto anni fa (veniva da una mail di spam circolata
ben prima del 2008)...e da un sito di blogspot la fiducia che ho e' pari a
zero. Se dovessimo credere a tutti gli articoli dei cyber-frustrati là
fuori...:D Nell'ordine avremmo: bambini salvati dall'aids perche' hai
mandato una mail, l'italia fuori dall'euro, pesci alla diossina, i bennet
che vendono carne umana, gli esselunga che vendono carne aliena, msn a
pagamento, bill gates che regala soldi alla gente, etc...
la carne te la cucinano davanti e comunque vai a sapere che cosa ti danno
nei ristoranti in generale :D (p.s. leggete il primo commento sul suddetto
blog...LOL)

ad ogni modo fanno degli hamburger favolosi :D