[gl-como] Gestionali open source

Ven 16 Nov 2012 12:16:17 CET

Ciao

On 2012-11-16 at 12:05:28 +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> c'è OpenErp_ che fa tutto, compreso la gestione delle macchinette

ah, e per il quale c'è anche una `comunità italiana`_, ed un elenco
di fornitori_, che però mi dicono non essere per niente esaustivo,
in quanto le inserzioni credo siano a pagamento.

In alternativa c'è un canale linkedin_ sul quale si possono porre
domande anche di natura commerciale alla comunità italiana.

.. _`comunità italiana`: http://www.openerp-italia.org/
.. _fornitori: http://www.openerp.com/ed-classified/tid/83
.. _linkedin: http://www.linkedin.com/groups/OpenERP-Italia-2088895

--
Elena ``of Valhalla'' - che quasi quasi si mette a scrivere un
articolino riassuntivo