[gl-como] Aggeggio tipo Kindle..

ADB albeluci@gmail.com
Mer 28 Nov 2012 14:02:08 CET

Si, sono d'accordo....ma è un problema generalizzato....il primo stock
di produzione è relativamente piccolo per sondare il numero dei reali
acquirenti, il secondo è più "mirato alla richiesta di mercato" il
terzo è di mantenimeto fino alla obsolescenza del prodotto.
Purtroppo, quando c'è troppa richiesta bisogna aspettare.
Gli OEM così facendo si "parano il BLULO" e si garantiscono un
introito direttamente proporzionale alla produzione del "prodotto
fisico" senza correrer il rischio di gonfiare i magazzini di
stoccaggio di materiale che non sarà MAI venduto o venduto
"sottocosto".
Regole commerciali, purtroppo... :-(

albertux