[gl-como] Alimentazione Duale Stabilizzata

Davide Taibi davide@taibi.it
Ven 5 Ott 2012 17:30:13 CEST

Devo alimentarci questo http://www.project-audio.com/main.php?prod=phonoboxse2&cat=boxes&lang=en
Posso alimentarlo in AC 16v 1A o in DC 12/18V duale.
Suppongo che all' interno ci sia un ponte a diodi con sezione di filtraggio e magari dei regolatori di tensione lineari di bassa qualita'.

La soluzione con tensione duale DC dovrebbe essere quella che offre le prestazioni migliori
Quello che vorrei realizzare e' qualcosa di simile a questo http://www.gammadelta.it/upload/img_art/bc_decade_06.jpg ma non riesco a trovare lo schema del circuito.
Considerato il costo di questo alimentatore, credo di poterne realizzare a decine con lo stesso prezzo... se solo trovassi lo schema online...