[gl-como] Alimentazione Duale Stabilizzata

ADB albeluci@gmail.com
Ven 5 Ott 2012 21:24:01 CEST

Paranoie a parte, questo mi sembra un'OTTIMO schema...

Prova a realizzarlo!!

I transistor di potenza *T1* e *T2 *favoriscono un maggior corrente
disponibile in uscita, considerando che i due integrati erogano un corrente
al massimo di 1-1,5A circa, e in HI-END, dare più corrente al carico
significa permettere ai ransienti sulle basse frequenze di esprimersi
meglio... :-)

albertux