[gl-como] Volantino Linux Day 2012

ADB albeluci@gmail.com
Mer 10 Ott 2012 15:44:25 CEST

Daviduzzooooo...come anticipato non posso stasera... e siccome prevedo di
spammare la zona, non posso stamparmi un centinaio di volantini con la mia
fikissima laser a colori...(al costo/copia di 1/2 rene a foglio).

Ergo, come famo? Qualcuno passa di qua? La prox settimana mi sembra un po'
tardino...

albertux

Il giorno 10 ottobre 2012 15:15, Davide De Prisco <deprisco.davide@gmail.com