[gl-como] Progetti su gitorious

Gio 11 Ott 2012 09:44:18 CEST

Ciao

On 2012-10-10 at 20:37:09 +0200, Raffaele Recalcati wrote:
> In che formato scrivete le presentazioni per aver senso metterle in git?
> Lo faccio pure io se č una cosa veloce da usare

in restructuredtext, ovviamente :D

perņ quest'anno sono in ritardo nel preparare lo stile per la
presentazione, per cui puņ darsi che alla fin fine le smaneggero`
in malo modo con pandoc per ottenere un file latex per beamer
(da editare a mano, perche' pandoc ancora ha problemi con rest)

Se qualcuno vuole vedere come le faccio e cosa dirņ qui c'č il repo

http://git.home.trueelena.org/gitweb/?p=docs/ecolinux.git

P.S. qualcuno ha intenzione di usare beamer puro e vuole il tema
per il linux day aggiornato a quest'anno? Nel caso lo faccio.

--
Elena ``of Valhalla''