[gl-como] Recupero dati da HD con partizione andata

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 12 Ott 2012 11:49:02 CEST

Se così fosse ormai è andato!
cmq non fa rumori strani, e questo mi rincuora

l'idea di fare il DD era proprio per salvare una copia logica del
disco fisico, senza cercare di toccare i dati