[gl-como] Recupero dati da HD con partizione andata

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 12 Ott 2012 12:06:21 CEST

ottimo!!

sto riprovando con il dd nella speranza che mi salvi l'intero disco,
poi proverò un po di tutto quello che consigliate

Il test disc non lo vorrei fare subito prima che mi faccia arrabbiare il disco

:D