[gl-como] Riunione del mercoledì

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mer 17 Ott 2012 12:17:08 CEST

Probabilmente anche questa sera saremo senza sala Noseda, ci toccherà
trovarci in qualche posto mangereccio...
Ci saranno ancora volantini da distribuire per cui guai a chi manca!!!
Pensavo di stamparne ancora 500 o 700 così da permettervi di
disseminarli nelle vostre zone. Serve andare nelle biblioteche dei
vostri paesi che sono solitamente dei buoni punti di raccolta utenti.
Io propongo un aperitivo distribuito ovvero appena possibile ci si
trova a Como in zone idonee e si comincia a distribuire volantini ai
negozi chiedendo di esporli all'interno e poi un bel bicchierino...
così facendo avremo un fegato andato per l'ora di cena e avremo dato
via i volantini.
Allora chi ci sarà stasera? io dico pizza voi?

MI RACCOMANDO DISTRIBUITE IL VERBO: LINUX DAY 27 OTTOBRE CIRCOSCRIZIONE 6
--
Davide