[gl-como] Riunione del mercoledì

Mer 17 Ott 2012 19:01:41 CEST

On 2012-10-17 at 18:17:46 +0200, Federico Zappa wrote:
> io ci sono al dopo ma mio cugino ha un problema
> ha appena iniziato l'univeristità vorrebbe usare il portatile per prendere
> appunti ma la batteria dura per 2 ore
>
> la giornata dura 8 ore, come fare a fargli durare la batteria per così
> tanto tempo?

potrebbe andare in giro con una batteria al piombo di quelle da UPS
nello zaino?

seriamente: se una batteria dura due ore magari con un po' di
ottimizzazioni riesci a tirarla a due ore e mezza, tre ore, ma
di sicuro a otto ore non ci arriva.

Tra l'altro, come cose che durino 8 ore di batteria ed abbiano
una tastiera conosco solo pandora; anche l'efika arriva bene
o male alle 6 ore.

Ma in uni non le hanno le prese di corrente?

--
Elena ``of Valhalla''