[gl-como] Alternativa all'eliminazione della mailing list a favore del forum

Dom 21 Ott 2012 10:05:38 CEST

Ciao

su una delle mailing list a cui sono iscritta mi è capitato di vedere
un link "posted via nabble" e ho seguito il link.

Nabble_ è un altro servizio tipo gmane_ che permette di interagire
con una mailing list tramite interfaccia simil-forum (o simil-blog),
ma a differenza di gmane ha la possibilità di generare un forum
embeddabile_ nel proprio sito.

.. _nabble: http://www.nabble.com/
.. _embeddabile: http://n7.nabble.com/help/Answer.jtp?id=36
.. _`nabble faq`: http://n7.nabble.com/help/Index.jtp

Visto che il forum attuale continua ad avere problemi, perché
non prendiamo in considerazione l'idea di passare a quel forum,
in modo da salvare entrambe le alternative, in modo da non escludere
nessuno e da non dividere la comunità?

--
Elena ``of Valhalla''