[gl-como] Alternativa all'eliminazione della mailing list a favore del forum

Jio jiojio74@gmail.com
Mar 23 Ott 2012 08:43:09 CEST

On Tue, Oct 23, 2012 at 2:47 AM, Riccardo <rhodyum@gmail.com> wrote:
> "Here you can buy credits that will keep your Nabble application free of
> ads. Each credit represents a page view without advertisement. Visitors will
> see pages without ads while you still have credits available. Nabble will
> start to show ads when you have zero credits."
>
> Inutile dire not good.
>
> Farei anche notare che il "forum" è si embeddabile, ma non è sui nostri
> server vista l'impossibilità di avere il sorgente.
> Secondariamente l'integrazione con WP e' praticamente impossibile e
> prevederebbe una doppia registrazione a sito e forum...

Dalla mia esperienza preferisco doppia registrazione spesso mi
capitano siti single sign on in cui ti iscrivi a: forum, wiki,
mailing, blog e chi più ne ha più ne metta e se ti disiscrivi da uno,
vieni disisscritto da tutto. No, grazie. A mio giudizio il single sign
on a senso solo su una intranet e anche lì con dei distinguo, per il
resto NO!
Per il forum: rinunciando alla sincronizzazione degli utenti (ma anche
no) io mi son sempre trovato bene con phpbb