[gl-como] Alternativa all'eliminazione della mailing list a favore del forum

Riccardo rhodyum@gmail.com
Mer 24 Ott 2012 01:03:34 CEST

Ad esempio il fatto che non è un software open source. Ok è free, ma non è
open e per giunta ad supported.
Soprattutto, anche per una questione di immagine uno arriva sul nostro
forum e si trova i banner che promuovono chissà cosa...non è proprio il
massimo della vita...