[gl-como] Materiale Linux Day

Mer 24 Ott 2012 11:54:12 CEST

Ciao

On 2012-10-24 at 07:51:57 +0000, Davide De Prisco wrote:
> - computer per le presentazioni: sarà presente un portatile con Mint o
> Ubuntu o Debian per le presentazioni da usare in caso di necessità

quindi in generale ciascuno si porta il suo, giusto? gut

> Per i banchetti all'ingresso cosa mettiamo? io pensavo a:

Abbiamo chiavette economiche da fornire in cambio di offerta con su le distro?
riusciamo a procurarle al volo?

Volantiname?

> Cosa potete portare voi?

noi portiamo sicuramente l'Efika smartbook (da far vedere),
probabilmente come "prop" per il talk porteremo anche Mele,
BeagleBone e NanoNote, ma non credo che avranno su sw
utile da mostrare.

Se serve possiamo portare il solito monitor 15" con solo attacco vga.

Ovviamente portiamo le bandiere :D

e se mi viene in mente altro scrivo una seconda mail

--
Elena ``of Valhalla''