[gl-como] Riunione del mercoledì

omar.caldara@alice.it omar.caldara@alice.it
Mer 24 Ott 2012 20:18:20 CEST

              Gentili tutti,

        riguardo il commento in messo in grigio da me non ho alterato l'oggetto.  Poi... dopo la critica ed esortazione... ho visto che vi state lamentando dell'aggiunta della  R: Re: che causa il problema.  Sì, è il programma di e-mail di Alice che me lo aggiunge e quindi devo stare attento nelle risposte.
  Ci vedremo alla Sala Noseda dopo la pappa.

  Saluti,

  Omar
           ----Messaggio originale----
Da: deprisco.davide@gmail.com
Data: 24-ott-2012 14.44
A: "Gruppo Linux Como"<gl-como@lists.linux.it>
Ogg: Re: [gl-como] Riunione del mercoledì

Ripeto per chi avesse problemi con la mailing list RIPETO:
l'incontro per questa sera è fissato alle 21.20 alla sala Noseda a
Como in via Italia Libera
per chi volesse venire a mangiare ci si trova alle 20.00 sempre
davanti alla sede e si andrà a mangiare nelle vicinanze per cui
probabilmente kebabbaro o pizza.

Gentilmente quando rispondete alla mailing cercate di non alterare
l'oggetto della mail altrimenti le vostre mail potrebbero finire perse
e voi non riceverete risposta, ultimo avvertimento Omar

--
Davide