[gl-como] aiuto!

Gio 25 Ott 2012 12:40:21 CEST

On 2012-10-25 at 08:48:12 +0000, don. anto wrote:
> ciao a tutti. consiglio urgente: ho deciso di installare linux 10.10 a fianco a window sul portatile; si blocca l'installazione quando fa l'aggiornamento dell'ora locale, e non si scioda più.. che fare? rimuovo il dischetto? lo spengo? riprovo? mi sa che ho fatto danno...

non ricordo più come funzioni l'installer di ubuntu: aveva già iniziato
ad installare cose sul disco o l'aggiornamento ora è fatto all'inizio?

se è fatto all'inizio si può togliere il cd senza problemi, riavviare
il computer e non si è fatto nessun danno (e poi riprovare con
un'altra distro, magari più recente)

--
Elena ``of Valhalla''