[gl-como] Questionario partecipanti Linux Day

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Ven 26 Ott 2012 11:43:59 CEST

Scusate se mi intrometto,
ma al posto che sprecare carta, e tempo per il poveraccio che poi
dovrà rivedere tutti i dati perchè non mettere un PC all'uscita con il
questionario elettronico?
In fin dei conti raccoglie i dati, li analizza ecc..

Potreste vedere questo pacchetto
https://www.limesurvey.org/en/download

Purtroppo l'ho solo installato, ma mai usato, ma credo sia alla
portata di tutti instanziare un nuovo questionario.

Ciao