[gl-como] Fwd: [Announcements] CrossOver for free on Wednesday, October 31

Pietro "m0nt0" Montorfano monto84@gmail.com
Mar 30 Ott 2012 20:44:46 CET

On 10/30/2012 10:12 AM, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> ma WoW non andava anche con wine puro?

Ma tutto va conb wine liscio, solo che a volte ti devi sbattere un po'
tra winetricks e compagnia per settarlo, crossover fa tutto da solo, gli
dici "hey fammi giocare a wow" e quello ti fa il prefix con tutto impostato.
Io lo faccio per n giochi a manella con wine, ma quello sarebbe comodo.

Ciao!

Pietro