[gl-como] Isola che c'è

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 18 Set 2012 11:38:52 CEST

Allora sabato per le 7.45 dobbiamo esser dentro con la robba.....

Ci metteranno sotto un tendone per cui non avremo bisogno del
gazebo... ma Fabrix io lo porterei lo stesso se non è un problema, che
se lo spazio è esiguo e la giornata lo permette meglio separati e
occupare il mondo!!!
Il tavolo ce lo concedono ma dovremo mordere per averlo!!!
Gecus è obbligato a venire altrimenti lo andiamo a recuperare!!!!
Hanno espressamente chiesto di lui gli amici Italia-Cuba.
Io sarò disponibile per i due giorni ininterrottamente e domenica sera
si pensava di organizzare una cenetta offerta per ringraziare gli
aiutanti ma è tutto da definire ancora.
Serve una prolunga CEE di quelle con attacco blu se non è disponibile
ne faccio una venerdì.
Ovviamente si pensava di trovarsi a casa mia una sera prima
dell'evento per stampare il materiale da portare e soprattutto per
tagliarlo dritto e piegarlo [ Elena ci occorri] Quando facciamo?
Questa settimana non avremo la sede per cui anche la riunione sarà
atipica.
--
Davide