[gl-como] Notizia interessante..

Nicola Viganò ben.vighy@gmail.com
Mar 18 Set 2012 23:02:55 CEST

Il 18/09/2012 18:05, Pietro "m0nt0" Montorfano ha scritto:
> Ffffff i soliti pignoli....
> Stiamo parlando di passare da un palloncino sagomato (bambola
> gonfiabile) a qualcosa di meglio, guardatela in quest'ottica.... :D
>
> E la smetto, ma a questo non ho proprio resistito
>
> Ciao!
>
> Pietro
Si e spera che tua moglia non abbia dimestichezza con la tecnologia,
altrimenti potrebbe sempre installarci una ghigliottina per sigari a tua
insaputa.

A parte che forse aver una relazione extraconiugale potrebbe esser
ancora più pericoloso: almeno il robot non ha il cervello e non può
decidere di incasinarti la vita in modo demoniaco :-P