[gl-como] [OT] Antenna per digital divisi

Jio jiojio74@gmail.com
Mer 26 Set 2012 10:14:49 CEST

Ripesco questo vecchio topic per aggiornarvi e ringraziarvi: questo
fine settimana fatto l'impianto: l'antenna è uno spettacolo, siam
passati da 500kb/s instabili a 2,5Mb/s. Inoltre, la chiavetta che
avevano era un pò scassata e vecchiotta, quindi son passato al piano
B: avevo in giro una huawei k3806 vodafone, loro avevano un acer
aspire one mai usato... installato zeroshell trasformando l'acer in un
router/AP. Chiavetta riconosciuta al volo, configurata in 5 minuti e
finalmente hanno una bella connessione internet stabile!
Alla fine son tornato in topic: zeroshell è veramente un bel sistema
alla prossima visita gli metterò qualche plugin, voi cosa consigliate?
Grazie ancora a tutti per i consigli!