[gl-como] Cenetta paninsubrica per festeggiare wheezy?

Mar 23 Apr 2013 16:15:23 CEST

Ciao

On 2013-04-23 at 07:44:16 +0200, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> che cosa ne dite sabato sera di organizzare una cena interlug
> per festeggiare la probabile uscita di Debian Wheezy?

ehm... ok, sono rinco, sabato 4 maggio, non questo sabato O:-)

la release è prevista per il week-end del 4-5 maggio, non per questo.

Ho visto che un po' di gente al sabato non può: viene meglio
fare una veglia di preparazione spirituale (altrimenti detto
magnata :D ) al venerdì sera, magari?

--
Elena ``of Valhalla'' - che ha bisogno di un caffé, oppure di dormire