[gl-como] R: linux mint

ADB albeluci@gmail.com
Ven 26 Apr 2013 11:37:27 CEST

Ha i un problema con l'enumerazione di quel cluster USB (probabilmente una
schedina che hai aggiunto al pc per fruire di pių porte USB)

1- Prova a togliere la schedina e vedere se fai regolarmente il Boot.
2- Probabilmente non te la enumera perche hai lo stesso IRQ su pių
dispositivi (conflitto) ....dovresti vedere quali sono ..ma dovresti
risolvere con l'opzione 1 forse

albertux