[gl-como] R: R: linux mint

andrea andrea.rocchi@infinito.it
Sab 27 Apr 2013 09:58:56 CEST

In modalita provvisoria  ora si ferma  a “can t access tty; job control
turned off

Da: gl-como
[mailto:gl-como-bounces+andrea.rocchi=infinito.it@lists.linux.it] Per conto
di Riccardo
Inviato: Saturday, April 27, 2013 8:56 AM
A: Gruppo Linux Como
Oggetto: Re: [gl-como] R: linux mint

prova ad aggiungere la stringa acpi=off al boot e vedi se riesci a bootare
in quel modo, in alternativa stacca tutti i dispositivi usb al boot (mouse
tastiera inclusi) e prova...

Il giorno sabato 27 aprile 2013, andrea ha scritto:

Ciao  ho aperto il pc sperando che fosse quello  purtroppo le porte usb sono
tutte integrate sulla scheda madre

Ho provato anche a farlo partire in modalità provvisoria ma ho visto che si
blocca sempre su quelle 2 porte

Cosa posso fare ?