[gl-como] [linux_var] Problemi con le SD sull'olimexino 32U4 (risolti)

Sab 27 Apr 2013 14:29:25 CEST

Ciao

On 2013-04-27 at 13:38:51 +0200, Pietro IZ2RPN wrote:
> Secondo me la libreria sarà da rivedere non è un problema di ide ma della
> libreria stessa che avendo seguito l'aggiornamento si ritrova con richiami

si`, la libreria SD è compresa nel pacchetto di Arduino, e quindi
non mi pare che abbia dei numeri di versione suoi, ma segua quelli
della IDE e di tutto il resto.

> Ammetto che leonardo mi ha sempre intrigato come giochino ma non lo mai
> preso perchè rispetto all'uno aveva poche cose che lo distinguevano tra cui
> il fatto che può simulare nativamente una tastiera e un mouse e il fatto
> che la comunicazione avviene real time, ma per il resto personalmente lo
> sconsiglio perchè arduino uno ha molta più documentazione e svariate
> soluzioni.

Beh, 13 euro (anziché 20+), circuito per ricarica della batteria
e consumi molto minori mi paiono un buon motivo, oltre al fatto
che per il mio logger fa MOLTO comodo avere due seriali vere :)

(non sto parlando dell'arduino leonardo ma del suo clone della olimex,
però)

--
Elena ``of Valhalla''