[gl-como] [OT] Vendo/scambio wifi extender netgear WN3000RP

loris lorissuper@gmail.com
Mar 30 Apr 2013 10:16:12 CEST

Ciao pinguini, scusate l'ot, ho in casa questo extender acquistato un
mesetto fà e utilizzato solo per effettuare alcuni test, purtroppo come
già avevo scritto in mailling ho i muri vecchi e troppo spessi, quindi
il wifi da una camera all'altra è un disastro, il segnale arriva ma la
qualità è bassissima e non riesco nemmeno a loggarmi alla rete...pagato
sull'amazzone 56 euri, lo cedo a 35 (è nuovo!) oppure scambio con hdd
sata e memorie ddr2 per pc fisso (se li avete tutti e due mejo!)

io mi darò alle powerline...