[gl-como] Riunione del givedì

ADB albeluci@gmail.com
Gio 12 Dic 2013 09:07:45 CET

Il 11/12/2013 21:52, Fabio ha scritto:

> vedete se questo puo' essere uno spunto valido:
>

> http://www.tnt-audio.com/sorgenti/audiophile_linux.html

Mah...direi nulla di più di quello che si sa già...macchina Linux con
kernel RTOS http://it.wikipedia.org/wiki/Sistema_operativo_real-time e
programmucoli accessori che fanno quello che vuoi....  ;)
Il fatto di attaccarci un DAC penso non sia un problema...ah, che
interfaccia hanno i DAC?

albertux

- --
-