[gl-como] Alcatel One Touch Fire: il primo smartphone con Firefox OS

Gio 12 Dic 2013 17:38:28 CET

On 2013-12-12 at 16:00:02 +0100, Davide De Prisco wrote:
> La cosa bella è che comincia a muoversi anche in Italia!!! Adesso vediamo
> se alcuni grossi scogli saranno superati:
> * messaggistica aggratis

c'è loqui im che sembra potersi collegare più o meno a tutti i sistemi
di messaggistica, compreso whatsapp, ma ho visto che è hostato altrove,
e la cosa sinceramente non mi piace per niente

ho in todo l'idea di hostarmelo io e vedere come va (o meglio ancora,
vedere se lo si pu`o convertire in app non hostata)

--
Elena ``of Valhalla''