[gl-como] dischi wd e portatile

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Ven 13 Dic 2013 10:24:13 CET

Cavolo capiti a fagiolo.....
Allora per USB3 stai attento alla retrocompatibilità, il mio disco è
visibile solo da porte USB3
 e devo dire che la cosa non è per nulla piacevole... certo poi quando sei
sulla porta giusta le prestazioni si vedono, NO poi il collo di bottiglia è
il disco ;-(
A livello di compatibilità non ci son grossi problemi, io non ne ho
riscontrati ma solitamente preparo pc fissi.
Per il portatile io ho appena preso dalla baia un bel X201 Tablet ustato a
~450€ i7 e ddr3
Per me che non ho bisogno di tastiere vergini va benone così
E speriamo che il mio regalo di Natale arrivi prima di Babbo!!!

--
Davide