[gl-como] Dlna green

ADB albeluci@gmail.com
Gio 7 Feb 2013 12:04:08 CET

Quando mi arriva (ordinato 2 settimane fa) vi dico come va..

http://www.geekbuying.com/item/Unii-GK802-Fresscale-i-MX6-Quad-Dure-Cortex-A9-DDR3-1GB-RAM-8GB-ROM-TV-Box-Dongle----Black-312807.html

sull'uscita usb un hub USB con attaccata la chiavetta DVBT all'antenna
condominiale, e sulle altre porte usb un disco "grosso"....

albertux