[gl-como] Schedina gadget per fiere/Studio

ADB albeluci@gmail.com
Ven 15 Feb 2013 20:48:18 CET

Mah...mi sembra strano...probabilmente è una board double-sided e
parte della componentistica con connetori I/O è sul retro della
scheda, come si evince dalle caratteristiche riportate sotto..

poi, collegandola a questa http://www.elpa.it/rd156it.html si hanno
tutti i connettori che servono...

ma a questo punto c'è da domandarsi quanto costi l'accoppiata.....

Dovremmo scivere che prezz/cad cifanno per alti (si fa per dire)
volumi di vendita...

albertux