[gl-como] mercoledì 17: proviamo il girocarne

Mar 16 Lug 2013 15:00:01 CEST

On 2013-07-16 at 14:21:05 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Allora niente sala Noseda....  RIPETO NIENTE sala Noseda!!! Io ci sarò...
> certo se ci fossero delle coordinate lunari o delle indicazioni in passi
> dal centro del lago di Como sarebbe meglio ma anche un bel indirizzo o un
> link alla home page di un sito. Che dici Elena?

Effettivamente non hai tutti i torti

Il posto è sulla Strada Statale 342 Briantea, in centro a Malnate, sulla
destra provenendo da Como, e abbastanza visibile (c'è un cartello
a lato strada che parla di girocarne, giropesce, giropizza).

http://www.openstreetmap.org/?lat=45.79468&lon=8.88649&zoom=16&layers=M

Se si sa già in quanti si è domani verso mezzogiorno posso chiamare
e prenotare, cosa dite?

--
Elena ``of Valhalla''