[gl-como] Richiesta aiuto Canon lbp2900

Davide De Prisco deprisco.davide@gmail.com
Mar 18 Giu 2013 10:37:25 CEST

Ricevuta settimana scorsa.... mercoledì sera dovrebbe passare per
vedere se riusciamo a risolvere.
avrei bisogno se possibile di una mano per installare la stampante
Canon lbp2900 su un laptopo con debian.
Ho trovato in un blog la sequenza di operazioni da fare
http://forum.debianizzati.org/viewtopic.php?t=38425
ma ho delle difficoltà...voi vi trovate ancora il mercoledì sera in
via italia libera?
nel caso posso portare giu' il tutto per farmi dare una mano da voi?
...e anche l'occasione per rinnovare la tessera (#27) per il 2013

grazie
ciao
Maurizio

Ci tocca risolvere questo cups-problema chi conosce Canon conosce
anche qualche problemino di compatibilità col pinguino. Voi avete già
armeggiato con codesta stampante?

--
Davide