[gl-como] vabbeh..mi è scappato l'oggetto : Connessione fisica tra cervelli ..

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Mer 13 Mar 2013 11:03:38 CET

E' una cosa terribile...
non potremmo più guardare delle cose belle (palmari, cell, ecc.. mica
femminucce - maschietti per il gentil sesso) e commentare mentalmente,
tanto vale parlare ad alta voce...

Figuratevi se le nostre mogli/fidanzate potessero conoscere i nostri
pensieri in ogni momento!!!
Non sarebbe più sufficiente nemmeno andare a lavorare a Milano per
stare un po in pace
:D

AIUTOOOOOOO

Ciao