[gl-como] Ma nooo... google chiude google reader

Fabio Comuni fabrix.xm@gmail.com
Gio 14 Mar 2013 15:30:16 CET

Nella citazione in data giovedì 14 marzo 2013 15:28:42, Elena ``of
Valhalla'' ha scritto:
> l'articolo dice che l'export comprende solo URL dei feed e poca altra
> roba, e che su google reader c'era molto di piu`: io non uso google
> reader e non ho la benché minima idea di cosa ci fosse e se fosse
> roba usata dalla maggior parte delle persone o solo da quattro gatti

Ah. boh. cmq viene salvato il file opml con i link ai feed che seguivi.
tanto basta. tanto del resto non te ne fai nulla, direi...