[gl-como] Ma nooo... google chiude google reader

Gio 14 Mar 2013 17:39:56 CET

Ciao

On 2013-03-14 at 17:12:11 +0100, Fabio Comuni wrote:
> Si ma i post non te li esporta, quindi di tutti i "mi piace" "ricorda"
> che hai messo che te ne fai?
> Nessun lettore rss ti esporta i post, che io sappia, ma il file opml di
> cui sopra.

si`, temo anche io che questa sia la situazione attuale, ma questo
significa che passare da un sistema all'altro di gestione dei feed
è un incubo: possiamo (noi softwareliberisti) fare di meglio.

> L'importante è non dover andare a mano a recuperare tutti i feed.

beh, dipende da quanti sono: nel mio caso ad esempio si misurano
in decine su una mano sola, sarebbe fattibile.

> I post sono transitori, nell'ottica dell'rss. E' un sistema per
> notificare nuovi contenuti, non una copia del sito.

nell'ottica di chi pubblica l'rss si`, ma nell'ottica di chi
usa il sistema per gestirli in ricezione un po' di meno.

--
Elena ``of Valhalla''