[gl-como] Sito

ADB albeluci@gmail.com
Ven 29 Mar 2013 17:35:02 CET

Che bello..il sito nelle nostre mani...

Così come prima impressione mi sembra che la reattività del caricamento
delle pagine sia molto meglio di prima (non ho cambiato browser e non ho
smanettato sulla cache).
Bisognerebbe simulare millemila connessioni contemporanee per vedere se
regge sta VPN con la configurazione hw che ci han dato...

albertux