[gl-como] fatsort: riordina i file su FAT16 e FAT32

Ven 3 Maggio 2013 17:38:59 CEST

In questa mail: l'ennesima dimostrazione di come Debian comprenda
tutto ciò di cui ci si può sognare di aver bisogno :D

La storia è iniziata quando ho scoperto di avere un lettore di musica
che oltre a non supportare formati per bene (ogg) non è neanche
sufficientemente furbo da mostrare file e directory in ordine
alfabetico, ma li riproduce nell'ordine in cui sono stati scritti
sulla chiavetta.

Mi stavo chiedendo a tempo perso se ci fosse qualcosa per riordinare
le voci nella FAT, supponendo di dover recuperare freedos
e sperare che supporti le chiavette usb o cose del genere, quando
così per scrupolo ho lanciato il comando::

   $ axi-cache search fat
   22 results found.
   [6 altri risultati]
   81% fatsort - utility for sorting FAT directory structures

installato, provato con l'opzione -l (mostra solo l'ordine preesistente),
lo proverò ma ho fiducia che funzioni :D

--
Elena ``of Valhalla''