[gl-como] Memoria DDR2 per Mac Pro

Marco Castorina marco.castorina@yahoo.it
Gio 9 Maggio 2013 20:39:44 CEST

Ciao a tutti,
 qualche tempo fa mia sorella si é liberata del Mac Pro che aveva
e che io ho prontamente trasformato in un server con qualche
macchina virtuale. Mi piacerebbe espandere la Ram a 8/16 GB,
peró i prezzi che vedo (soprattutto per i 16GB) sono a mio avviso
un po' ridicoli, considerato che stiamo parlando di tecnologia ormai
vecchia di 5 anni. Mi chiedevo se conoscete qualche fonte un po'
piú economica, senza disdegnare ovviamente l'usato. Le specifiche
del server sono queste:
http://www.everymac.com/systems/apple/mac_pro/specs/mac-pro-eight-core-2.8-2008-specs.html

Se qualcuno avesse la suddetta RAM disponibile, copro ovviamente
anche le spese di spedizione in quel di Dublino. Altrimenti saró in
Italia la prima settimana di giugno.

Al solito, grazie a tutti per l'aiuto.

--
Marco