[gl-como] Rover arduinabile

ADB albeluci@gmail.com
Mer 15 Maggio 2013 14:45:51 CEST

Siccome sta volta mi sono davvero rotto di tagliare l'erba in giardino,
ho adocchiato questo http://www.robot-italy.com/it/blog/progetti/131
L'esigenza mi obbliga a mettere una telecamera a bordo e, tramite
modulino bluetooth/wifi fare in modo di poter comandare il tagliaerba
comodamente seduto davanti al  pc di casa.
http://www.robot-italy.com/it/rn-xv-wifly-module.html

1-avete altri indirizzi dove vendono "scheletri come questo, o anche kit
ma senza svenarsi?
2- Le ruote da 120mm mi sembrano piccole, ma 150 potrebbero andar bene
considerando che sotto ci va un motore (serve abbastanza potente) per
azionare la lama/lame pensavo di taglierino opportunamente fissata/e.
3- Consigli? Sono i benvenuti!

Arduino č in grado di fare ste cose? Penso proprio di si...tra l'altro č
una cosa UTILE e potrebbe anche essere una fonte di business, visto che
i modelli in circolazione delle marche pių blasonate costano pių di 1000
euro .

albertux
--
http://handicapesubacquea.wordpress.com

Pinguino dal 1998.

Key fingerprint = 90C3 9B8A 3313 B7C2 A7FB  6E5E 48C4 CFB8 FDCF 2E70