[gl-como] Mirror debian con redirezione sul mirror migliore

Gio 16 Maggio 2013 16:31:45 CEST

On 2013-05-16 at 15:49:08 +0200, Davide De Prisco wrote:
> Certo funzionasse....
> Installazione completata ma per il resto non sembra muoversi nulla....

puņ darsi che tu debba cambiare un po' di configurazione
in /etc/approx/approx.conf, se non altro per mettere il mirror giusto.

> Non ha creato il file in /etc/init.d/approx
> non accetta le connessioni in ingresso...

non gira con un demone da lanciare tramite init.d, usa inetd

non mi ricordo se ho dovuto aggiungere io la riga in /etc/inetd.conf
o se ce l'ha messa lui, comunque č::

   9999            stream  tcp     nowait  approx  /usr/sbin/approx /usr/sbin/approx

> non carica i file che ho
> in /var/cache/apt/archives/

non usa la stessa cache dell'installazione locale, ha una sua cache
in /var/cache/approx (che potrebbe contenere distro ed architetture
totalmente diverse)

> Diciamo che potevano farlo meglio questo programma e anche la documentazione...

a me sembrava di ricordare che funzionasse out-of-the-box senza
nessuno sbattito, ma magari mi ricordo male e avevo dovuto configurarci
qualcosa.

--
Elena ``of Valhalla''