[gl-como] Richiesta assistenza per controllo PC

Cleto Pescia cleto@eurisco.com
Mar 28 Maggio 2013 15:10:14 CEST

Salve a tutti,

Un mio amico di Vacallo (Canton Ticino) ha seri problemi con un PC - in
sostanza non si accende pių e non sono purtroppo in grado di capire
quale componente si sia guastato. Dato che io vivo ora in Germania e che
la sua rete comprende anche un server Linux, mi sono permesso di postare
la sua richiesta di aiuto su questa ML, visto che lui si trova ad un
tiro di schioppo dal confine di Ponte Chiasso.
C'č qualcuno che sarebbe disposto - ovviamente anche a pagamento - a
dare un'occhiata al malato?

Grazie mille per l'attenzione!

Cleto