[gl-como] Implementazione SMTPs

Carlo Filippetto carlo.filippetto@gmail.com
Gio 30 Maggio 2013 10:30:20 CEST

Spero di si...
nel senso che il mio dubbio è l'addove le configurazioni della parte
TSL mi impongono di obbligare o meno alla sessione criptata e
sottoposta a login.
Quindi quello che spero di aver compreso dalla tua mail è che la
funzione di RELAY ora è limitata all'uso di TSL, mentre la funziona di
ricezione per gli indirizzi interni è funzionante.

Spero che il succo sia qui. D'altro canto non leggo cose diverse su
internet, quindi mi auguro che la mia interpretazione sia corretta.

Appena mi danno l'OK ad implementare il progetto vi faccio sapere.

Grazie