[gl-como] Expo Elettronica Novembre 2013

Fabio Taumaturgo@altervista.org
Lun 4 Nov 2013 20:49:17 CET

http://www.erbaelettronica.com/wordpress/?page_id=12
http://www.italfiere.net/fiere/elettronica-erba.html (ti stampi il
bigliettino per l'auto-sconto kazz- hanno pure aumentato)

E' il prossimo fine settimana e, se non ricordo male, qualche volta ci
ho visto un LUG col banchetto: ecco perche' la mia domanda..
In genere vado il sabato, e' meno carnaio e non hanno ancora spazzolato
tutto.
In genere vanno i temi, quindi  mi aspetto: arduino, Raspberry e
Radiomodellismo (magari ho esagerato col lambrusco :-)   )

   se c'e' qualcuno...